La relazione tra John Krasinski e Emily Blunt è la prova che il vero amore esiste: Ed ecco perché

John Krasinski e Emily Blunt sono una delle coppie preferite di tutta Hollywood. I fatti sono fatti ed è impossibile negarlo. Ma oltre ad essere molto amati, sono anche una coppia molto impegnata – entrambi hanno una florida carriera da attori, senza dimenticare che hanno anche due bambini piccoli. Quindi dove trovano il tempo di bilanciare famiglia, lavoro e vita privata? Beh, secondo John, è qualcosa che succede naturalmente.

“E’ una di quelle cose che comincia con me che ero un suo grande fan prima ancora di conoscerla,” ha detto John a E!News, parlando di come amasse spendere del tempo di qualità con la sua famiglia. “Quindi ho continuato ad essere un suo grande fan anche quando abbiamo cominciato a frequentarci”. 

“Ci aiutiamo a vicenda, capiamo cosa coinvolga il lavoro e che c’è bisogno di viaggiare e fare certe cose,” ha spiegato John. “Ma si tratta sempre di tornare a casa e stare insieme, è la cosa più importante di tutte.”

 

Ovviamente, questa non è la prima volta che John parla pubblicamente di quanto sia il più grande fan di sua moglie. Ricordate quel periodo in cui ha ammesso di aver visto Il Diavolo Veste Prada 72 volte, “più o meno”?

 

Possiamo decisamente capirlo.

 

E, se avete ancora bisogno di una prova che John sia il fan numero 1 di Emily, basta guardare la sua reazione quando lei ha vinto lo Screen Actor Guild come Attrice Non Protagonista all’inizio dell’anno. 

Durante un’intervista al “The Ellen Show” nel 2011, Krasinski ha raccontato la storia di come lui e Blunt si sono conosciuti – e come lui abbia da subito capito che lei fosse la persona giusta per lui.

 

“Era uno di quei momenti in cui non stavo davvero cercando una relazione e pensavo che mi sarei giusto goduto il tempo che avevo a Los Angeles,” ha detto durante lo show “Poi l’ho conosciuta ed ero così nervoso. Ho pensato, ‘Oh mio dio, penso che mi innamorerò di lei.’ Ci siamo presentati e le ho detto che mi piaceva.” 

 

Blunt ha condiviso una storia molto simile in un’intervista con PeopleTV nel 2018. Sebbene abbia ammesso di non sapere chi fosse Krasinski al tempo, ha detto di non averne avuto bisogno. Lei ed i suoi amici erano in un ristorante quando il suo futuro marito è arrivato, ed il resto è storia. 

Nel 2010, circa un anno dopo che Krasinski le ha chiesto di sposarla, lui e la Blunt si sono sposati in una cerimonia privata a Como, in Italia.

 

Secondo US Weekly, la sposa ha indossato un abito di Marchesa e tra i loro ospiti c’era anche George Clooney, che pare averli ospitati durante il periodo della cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *