Regali di Natale perfetti per i maniaci del controllo:

Natale è ormai alle porte e tutti noi non vediamo l’ora di immergerci in luci colorate, dolci deliziosi, pranzi di famiglia, shopping intenso, musica natalizia e tutte le cose meravigliose che questo periodo dell’anno porta con sé. Purtroppo però il Natale non è un periodo semplice e allegro per tutte le persone. Chi ama avere il controllo totale della propria vita dovrà ritrovarsi a fare i conti con code interminabili, ospiti inattesi, domande scomode e tanto altro ancora. Può essere un periodo particolarmente stressante per le persone così, ed è il nostro lavoro aiutarti a rendere la loro vita natalizia un po’ più semplice con il perfetto regalo di Natale!

Se anche tu sei alla ricerca di un regalo di Natale perfetto per un maniaco del controllo (o se anche tu sei un maniaco del controllo!) continua a leggere per scoprire i nostri migliori suggerimenti per questo Natale 2019. Non te ne pentirai!

 

-Un pacchetto vacanza Smartbox: per lasciare loro controllo sulla scelta della location.

Una vacanza è sempre un regalo perfetto per una persona che ha bisogno di rilassarsi, ma a volte può essere davvero controproducente, specialmente se si scelgono delle date o destinazioni in anticipo. Grazie ai pacchetti Smartbox invece, la persona che riceverà il regalo potrà scegliere da sé il periodo e il luogo della sua vacanza, grazie ad un vasto catalogo di offerte perfette per ogni tipo di budget, distanza o preferenze in quanto a tipo di vacanza. Un bel modo per comprare un regalo sentito e allo stesso tempo far mantenere il controllo a chi riceverà il regalo. Trova il regalo perfetto qui https://www.smartbox.com/it/regali-di-natale/per-lui/ 

 

-Un’aspirapolvere da scrivania: per avere tutto sempre in ordine

Per gli amanti del pulito, questo simpatico regalo sarà il modo per strappare un sorriso dalle labbra anche dei più seriosi. Questa piccola aspirapolvere è il modo perfetto per mantenere la propria scrivania pulita, pulendo anche le odiose briciole che si incastrano tra i tasti della nostra tastiera quando proviamo a mangiare qualcosa mentre seduti alla scrivania. Il modo perfetto per riempire una calza di Natale o trovare un simpatico regalo per un Secret Santa in ufficio. Tutti gli amanti del pulito e del controllo non potranno che amarlo. 

 

-Un planner settimanale: Per cominciare l’anno nuovo sempre preparati

Quale miglior modo per rendere felice un amante del controllo se non quello di dar lui la possibilità di rendere la propria settimana ancora più perfettamente organizzata? Grazie ad uno di questi planner settimanali chiunque sarebbe in grado di organizzare la propria giornata in ogni minimo dettaglio. Ne esistono di tanti tipi e design, con organizzazione settimanale o giornaliera. A seconda delle necessità della persona a cui stai comprando un regalo, sarà possibile trovare il planner perfetto.

 

-Un kindle: Per poter portare i loro libri preferiti sempre con sé. 

Per gli amanti della lettura che amano perdersi tra le pagine di un buon libro ed estraniarsi dal resto del mondo, un kindle è un ottimo modo (ed anche un modo più ecologico) per racchiudere in un piccolo oggetto tutti i nostri libri preferiti. Perfetto per chi viaggia molto in treno o autobus, questo piccolo oggettino è prodotto da diversi brand e può essere adattato a qualsiasi tipo di budget.

 

-Un set di sali da bagno: Per rilassarsi dopo una giornata stressante

Se pensi che questa persona abbia soltanto tanto bisogno di rilassarsi, questo set di sali da bagno è il modo migliore per concludere una serata davvero stressante. In questo modo il tuo amico o amica potrà riempire una vasca di acqua bollente, mettere un po’ di musica rilassante, e lasciarsi cullare dai mille profumi prodotti da questi sali da bagno mentre cerca di far scivolare via tutto lo stress accumulato dalla giornata di lavoro. Un sogno che diventa realtà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *